Spazio MaBì

Venerdì 10:00 - 11:00

Lo spazio MaBì nasce dal profondo desiderio di offrire un ambiente caldo e protetto dove ogni mamma possa trascorrere del tempo sentendosi accolta insieme al suo piccolo, un luogo dove non sentirsi sole.

Uno spazio in cui confrontarsi, rilassarsi, fidarsi e ritrovare il piacere di stare insieme condividendo pensieri, emozioni e forse anche preoccupazioni, dubbi, bisogni e problematiche.

Uno spazio di condivisione e confronto riguardo al periodo gestazionale, al periodo post parto fino al primo anno di vita del bambino.

Uno spazio dove poter rafforzare il legame con il proprio figlio

Uno spazio aperto per formulare domande e riflessioni, per trascorrere del tempo di qualità insieme e  aumentare la consapevolezza per vivere al meglio questa esperienza bellissima e al contempo impegnativa.

A MaBì si basa sull'esperienza e la passione di un'ostetrica, un'osteopata, una psicologa ed una psicomotricista pronte a seguire passo dopo passo la crescita dei vostri piccoli, a chiacchierare di allattamento, pannolini, nanna, svezzamento, movimento, sviluppo e gioco.

Con regolarità verranno invitati altri professionisti per approfondire temi di interesse quali l'osteopatia infantile, l'allattamento, il massaggio infantile (massaggio farfalla), il babywearing (portare con la fascia), i pannolini lavabili, il benessere della coppia dopo la nascita, la genitorialità positiva e molto altro.

Il calendario di Mabì prevede un appuntamento a cadenza mensile il venerdì mattina.

L'inaugurazione di questo splendido progetto sarà venerdì18 ottobre dalle 10:00 alle 12:00.

Un'occasione per conoscere le nostre professioniste tramite consulenze gratuite di ambito psicomotorio, osteopatico ed ostetrico su appuntamento.  

 

 

 

All'interno del più vasto e completo contenitore "MaBì -9 mesi a + infinito" si inseriscono inoltre corsi specifici a cadenza settimanale 

- 9 + 0 mesi gravidanza in movimento (corso preparto), bioenergetica in gravidanza

+0 - 12 mesi yoga in fascia

 20 - 36 mesi psicomotricità Io gioco tu giochi con me?

 4 - 6 anni psicomotricità "La stanza magica"

 6 -11 anni yoga bimbi

 12 -18 anni yoga per adolescenti 

 

Chiara gentile (psicomotricista9

Elena milani (osteopata)

Elena Saaramella (ostetrica)

Simona Fascendini (psicologa)

 

.